Lo slogan più bello sugli orologi da polso in legno

“Chi ha tempo non aspetti tempo…” non si poteva scegliere uno slogan migliore di questo per parlare di orologi ultramoderni. E che orologi! La Wewood non ha perso il suo tempo e da qualche mese ha messo in commercio dei prodotti meravigliosi sia esteticamente, sia a livello funzionale. Ma il messaggio che vuole inviare ai suoi fan con la produzione di questi accessori, non è solo quello finalizzato alla vendita di questi, bensì sensibilizzarli alla deforestazione. Ha deciso infatti, di dedicare la vendita di ogni orologio in legno ad un albero tagliato e successivamente ripiantarlo.

Puoi acquistare i migliori orologi in legno direttamente su Amazon, cliccando qui.

deforestazione

Orologi in legno: il contributo per il pianeta

Per fortuna, c’è ancora chi si lascia sensibilizzare da queste cose ed alla fine, acquistando un orologio fabbricato in legno ha contribuito ed ancora contribuisce a salvare il proprio pianeta dalla deforestazione. Tante volte, per il poco tempo che si ha a disposizione, non ci si ricorda che tagliando un albero, non solo si incorre nel problema del disboscamento, ma anche nella perdita di ossigeno di cui le piante sono una fonte inesauribile per l’uomo. Questo ha come conseguenza il fatto stesso di compromettere l’ecosistema. Questi orologi da polso sono la manifestazione del fatto che l’ambiente si può rispettare in molti modi, basterebbe riflettere solo su quale usare per restituire alla natura ciò che l’uomo le toglie.

Puoi acquistare i migliori orologi in legno direttamente su Amazon, cliccando qui.

Wewood per far riecheggiare il suo messaggio, ha deciso di renderlo ancora più forte chiedendo aiuto a Trees for the future ed altre organizzazioni analoghe che da anni si battono per arginare, fino ad eliminare, il problema della deforestazione. Questi prodotti sono un connubio di stile, rispetto, moda e tanto altro. Wewood è stato uno dei marchi che si è affacciato al mondo della moda con vari accessori, già circa sei anni fa e da poco ha debuttato con questa nuova linea di prodotti. Grazie al fatto che questa abbraccia tutte le classi sociali, il brand è riuscito nel suo intento di far piantare un albero per ogni orologio che venisse acquistato. Così se da un lato Wewood regala originalità, perfezione e dei design unici, dall’altro sensibilizza le persone verso un problema che affligge il mondo anno dopo anno. La strategia scelta è ottima ed è il primo marchio che è riuscito a portarla nelle case della gente. I modelli a disposizione sono tantissimi e ce ne sono molti adatti ad entrambi i sessi e per tutte le tasche. Volete fare un regalo originale che lasci a bocca aperta che lo riceverà? Wewood ha creato ciò che fa al caso vostro!

Puoi acquistare i migliori orologi in legno direttamente su Amazon, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *