Consigli e suggerimenti per abbinare gli orologi in legno con gli outfit femminili

Chi segue le ultime tendenze lo sa: gli orologi di legno sono gli accessori più in voga del momento. Ab Aeterno, WeWood e Sector sono solo alcune delle più prestigiose marche che li producono e da cui anche le star più acclamate si rivolgono. Dalle evidenti venature o dalle impercettibili sfumature, dai colori scuri a quelli chiari, senza dimenticare quelli più caldi e intensi, la scelta è decisamente vasta e sempre più articolata grazie alla continua domanda da parte di donne e uomini che desiderano acquistare un orologio in legno da polso.

Perché stia spopolando questa nuova tendenza è chiaro: qualità, semplicità, eleganza, innovazione. Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, il cliente riesce sempre indubbiamente a soddisfare ogni esigenza. In quanto novità non ne è immediato l’abbinamento all’outfit, eppure non ci vorranno molti cambi d’abito per notare la loro versatilità, provare per credere, vedrete che mi darete ragione!

Scopri le OFFERTE SPECIALI su Amazon ed approfitta degli sconti fino al 60%

orologio legno donna abbinamento abito

Abbinare gli orologi in legno: I consigli per la donna

Allora, innanzitutto secondo il galateo è severamente vietato l’utilizzo di orologi in occasioni in cui l’abito elegante è d’obbligo per la donna e questo credo lo sappiamo ormai un po’ tutte… Eppure ci sarà sempre un’occasione speciale in cui il contesto non vieterà orologi e favorirà la scelta di un abito elegante ed è lì che indosserete uno splendido orologio in legno zebrano ad un polso e all’altro dei bracciali in oro, su di un vestito color cipria, che scende morbido sui fianchi e sì, ci abbinerete delle immancabili e preziose scarpe tacco dodici.

Gli orologi Femminili più belli

Orologi delle donne in legno Giappone Movimento al quarzo Orologi analogici per la vendita , 1690 red suit female models
  • ?COME DA NATURA? 100% legno naturale dall'Africa.
  • ?GRANDE DISEGNO? È leggero e confortevole da indossare.
  • ?QUARTZ IMPORTO? Giappone orologio di movimento al quarzo per garantire un tempo durevole e preciso. Durata della vita, la durata della batteria può essere fino a 36 mesi.
IN OFFERTA
Molto Alla Moda Ed Elegante Orologio Da Polso Per Donna, In Legno Naturale Di Sandalo,
4 Recensioni
Molto Alla Moda Ed Elegante Orologio Da Polso Per Donna, In Legno Naturale Di Sandalo,
  • 100% nuovo prodotto
  • Realizzato in vero legno. Orologi di natura e lusso
  • Super buon regalo per amici e amanti.
GREENTREEN Orologio in Legno sandalo ciliegia per Donna
39 Recensioni
GREENTREEN Orologio in Legno sandalo ciliegia per Donna
  • CARATTERISTICHE OROLOGI: Larghezza del cinturino: 38 cm, lunghezza pieghevole: 8 cm, Spessore: 1 cm, perfetto per essere collezionato dalle donne, il pacchetto viene consegnato con la confezione...
  • MIGLIOR REGALO: Se si desidera acquistare un orologio speciale, questa è la scelta migliore, interamente fatto a mano, rispettoso dell'ambiente, Le dimensioni e il colore sono perfetti: a causa del...
  • MATERIALI E FUNZIONI: La cassa e il braccialetto in legno sono stati fatti a mano con il legno naturale di ciliegio naturale in 100%, chiusura a farfalla in acciaio inossidabile, intaglio fatto a mano...
IN OFFERTA
Maple legno naturale orologio per donna, Diamanti Oro rettangolo Beige fronte della vigilanza con regolabile bracciale in legno (Maple)
1 Recensioni
Maple legno naturale orologio per donna, Diamanti Oro rettangolo Beige fronte della vigilanza con regolabile bracciale in legno (Maple)
  • 【Dial Fashion】- Indice diamante quadrato e metallo indicazioni su linea elegante beige, semplice e unico.
  • 【Materiale】- Questo caso orologio in legno e cinturino è stato realizzato a mano con legno di acero massello naturale al 100%, privo di sostanze chimiche, senza pittura, non danneggiare la pelle.
  • 【Movimento & Battery】- Movimento al quarzo importato originale giapponese Miyota, due anni la durata della batteria, la batteria è sostituibile.

Una volta provato in veste elegante non ci resta che provare ad accostarli ad un look casual, adatto ad ogni giorno e ad ogni ora. Ecco che allora un jeans a vita alta, una t-shirt nera, delle sneakers chiare e all’evenienza un cardigan risulteranno nettamente più cool se impreziositi da un orologio in legno, magari di un intenso sandalo rosso. Altri accessori? Potreste persino evitarli se volete mostrare un look minimal, oppure per chi ai bijoux proprio non sa rinunciare sarebbe carino accostare una collana leggera e sottile, non una importante, per un risultato finale decisamente delicato e fine seppur pensato per una semplice passeggiata al parco.

Scopri le OFFERTE SPECIALI su Amazon ed approfitta degli sconti fino al 60%

Andiamo avanti, più temerarie che mai. Se penso ad un orologio penso anche ad un ambiente più formale, come ad esempio quello lavorativo. Ebbene sì, un orologio in legno per andare a lavoro! Che ve ne pare? Inusuale, certo, ma sono sicura che l’idea stuzzica anche voi. Se di solito vestite un tailleur scuro, magari blu notte, in ufficio non rinunciate ad un orologio in legno di acero, dalle sfumature tenui e raffinate ma mai banali. Il contrasto di colori e l’armoniosa sofisticatezza dell’abbinamento giocherà a vostro favore in riunione col capo e in pausa pranzo con il nuovo affascinante arrivato dall’aria un po’ smarrita.

orologi legno donna abbinamenti

Ultimo ma non ultimo, la scelta più complicata che una donna possa fare: la combinazione dell’outfit casual ma non troppo, elegante ma non troppo, sportivo ma non troppo, glamour ma non eccessivo, semplice ma non sempliciotto. Ebbene sì, parlo proprio di quando vi incontrate al volo prima di pranzo con le amiche per aggiornarvi sulle ultime news settimanali davanti ad un aperitivo e avete indossato il vostro vestitino rosso svolazzante con delle semplici scarpe da tennis bianche, potete non indossare un meraviglioso orologio in legno di bamboo? Potete non abbinarlo a dei bracciali color oro e a dei pendenti che spuntano da sotto i capelli raccolti? No, non potete, sapete bene che sarebbe un grave errore rinunciarvi.

Scopri le OFFERTE SPECIALI su Amazon ed approfitta degli sconti fino al 60%

Ed infine lui, l’outfit che più di tutti vi stupirà: quello sportivo. Sì signore, avete capito bene, un orologio in legno di sandalo nero. Non ci crederete mai ma su dei pantaloni sportivi, un top coordinato magari fucsia e delle comode scarpe da ginnastica, risulterà un vera e propria chicca. Senza tralasciare il fatto che avere questo look trendy non farà notare a nessuno quanto stiate sudando durante la corsa.

Quindi non ci sono più scuse, sarà anche una giornata triste e fuori il tempo sarà grigio ma non potete rinunciare, questo nuovo acquisto va subito indossato e adesso sapete anche come. Cosa aspettate? Iniziate a sfogliare i prodotti, scegliete gli orologi di legno che più vi piacciono e applicate di corsa questi preziosi consigli, svelte. Se invece si desiderano consigli sugli abbinamenti degli orologi in legno per l’uomo, ecco una guida completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *